Cagliari, serie A, i sardi cedono alla Juve: finisce 1-2

Cagliari, serie A, i sardi cedono alla Juve: finisce 1-2.

Dopo il ko con l’Inter la Juve aggiunge 3 punti importanti in classifica contro gli isolani. La formazione di Allegri vince in rimonta grazie al centrale di difesa olandese De Ligt e alla punta Vlahovic.

Il Cagliari di Mazzarri deve cedere ai bianconeri portandosi a cinque ko consecutivi. La corsa salvezza è aperta: i sardi devono guardarsi le spalle da Venezia e Genoa.

La prima frazione all’Unipol Domus finisce in pareggio. I ragazzi di Max Allegri sono stati freddati dalla perfetta conclusione di Joao Pedro dal limite. L’attaccante sfrutta l’assist di Marin dopo aver conquistato palla dall’argentino Dybala un po’ ingenuo. La Juventus trova il gol del pareggio, dopo il gol annullato a Pellegrini, con un colpo di testa di De Ligt su assist di Cuadrado.

Al 10′ è vantaggio dei rossoblu. Palla persa di Dybala a metà campo, che lancia Marin fino al limite dell’area. Scarico per Joao Pedro che calcia un destro a incrociare: impossibile per Szczesny e vantaggio casalingo grazie al capitano.

Al 23′ conclude Pellegrini dal limite dell’area, Rabiot devia e la palla termina alle spalle di Cragno. Il tocco del francese è decisivo: gol annullato.

Al 45′ De Ligt regala il pareggio ai bianconeri. Cuadrado mette in mezzo un pallone, il centrale olandese non lascia scampo e incrocia di testa.

Al 75′ Vlahovic torna ad essere decisivo. Il serbo con la punta infila Cragno sul primo palo: il portiere rossoblu non può far nulla.

Al triplice fischio la Juventus vince 1-2.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Piemonte Sport

Il Cuneo Bike Festival a Ferrara per il Festival del Ciclista Lento

Il Cuneo Bike Festival a Ferrara per il Festival del Ciclista Lento. Ferrara e Cuneo unite dalla passione per la bicicletta e dalla filosofia della lentezza. Venerdì 24 e sabato 25 ottobre, una delegazione del Cuneo Bike Festival ha partecipato alla 9ª edizione del Festival del Ciclista Lento a Ferrara, consolidando il gemellaggio avviato lo […]

Leggi altro...
Piemonte Sport

Jannik Sinner è cittadino onorario di Torino con l’approvazione unanime dei consiglieri

Jannik Sinner è cittadino onorario di Torino con l’approvazione unanime dei consiglieri. Torino ha scelto di legare per sempre il proprio nome a quello di Jannik Sinner, uno dei più grandi talenti del tennis mondiale. Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la proposta del sindaco Stefano Lo Russo, sottoscritta da 24 consiglieri, conferendo al campione […]

Leggi altro...
Piemonte Sport

Asti, 21 settembre 2025: torna “Sport in Piazza”, la grande festa dello sport

Asti, 21 settembre 2025: torna “Sport in Piazza”, la grande festa dello sport Asti si prepara a colorarsi di sport e passione per l’atteso ritorno di “Sport in Piazza”, l’evento che da anni celebra la vitalità sportiva del territorio. Domenica 21 settembre 2025, a partire dalle ore 14.00, Piazza Alfieri si trasformerà in una cittadella […]

Leggi altro...